‘Si vive una volta sola’. Carlo Verdone presenta il suo nuovo film a Palermo
Carlo Verdone presenta a Palermo il suo nuovo film, “Si vive una volta sola”. Continua a leggere…
Arriverà nei cinema il 26 febbraio prossimo Si vive una volta sola, il nuovo film diretto e interpretato da Carlo Verdone. Martedì 18 febbraio, Carlo Verdone, Rocco Papaleo e Anna Foglietta saranno a Palermo per presentare al pubblico, in anteprima, il nuovo e tanto atteso lavoro cinematografico.
Il ventisettesimo film diretto da Carlo Verdone
Carlo Verdone ritorna a Palermo per presentare in Anteprima il nuovo film. Tre uomini e una donna. Un quartetto di medici tanto abili in sala operatoria – visto che persino il Papa si affida alle loro cure – quanto inaffidabili, fragili e maldestri nella vita privata. Si Vive Una Volta Sola è una irresistibile, beffarda radiografia dei nostri tempi del regista romano che ancora una volta ci regala uno spaccato del presente attraverso il suo sguardo acuto, dissacrante e sempre originale. Si Vive Una Volta Sola, è il ventisettesimo film diretto da Carlo Verdone, che ne è anche sceneggiatore insieme aGiovanni Veronesi e Pasquale Plastino.
Il film è prodotto da Luigi e Aurelio De Laurentis ed è distribuito da Filmauro con Vision Distribution.
Il cast saluterà il pubblico in sala alle 21.00 al Cine City King Via Ausonia 11. Le prevendite sono aperte. I biglietti sono acquistabili online o presso il cinema. (foto rollingstone.it)