News

Arance siciliane donate a 2 istituti clinici della Lombardia

11 quintali di arance sono state donate agli istituti clinici di Pavia e Vigevano del gruppo San Donato…

Due giovani imprenditori siciliani hanno donato 11 quintali di arance agli istituti clinici di Pavia e Vigevano del gruppo San Donato. Le arance sono state già consegnate e in queste ore vengono distribuite al personale medico e sanitario per essere gustate durante il periodo di festività, portando a tavola i colori e i sapori della Sicilia.

La donazione è stata effettuata dai fratelli Giuseppe e Roberto Giordano, di 28 e 20 anni, che hanno scelto di dedicarsi all’agricoltura nella propria terra, a Ribera, in provincia di Agrigento, creando Orangesicily, azienda che ha raggiunto una vasta clientela sparsa in tutta Italia, grazie allo shop online.

In questo anno caratterizzato dalla pandemia i due imprenditori siciliani hanno voluto ringraziare il personale medico e sanitario, per il lavoro svolto, donando agli istituti clinici di Pavia e Vigevano, del Gruppo San Donato, ben 11 quintali di arance Washington Navel, varietà famosa per la sua dolcezza e per il suo basso livello di acidità.

Il Gruppo San Donato costituisce oggi il primo gruppo ospedaliero privato italiano, simbolo dell’eccellenza sanitaria sia nell’attività clinica che nella ricerca scientifica.

Segui Comunicare24 (by OndaTv) anche sui social

Related Articles

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: