CuriositàNewsTecnologia

Debutta un nuovo operatore virtuale su rete Vodafone

Debutta Feder Mobile, il nuovo operatore virttuale italiano

Esordio ufficiale per il nuovo operatore virtuale italiano di cui nelle ultime ore sono state svelate una serie di importanti informazioni. Il 15 luglio ha debuttato Feder Mobile, nuovo operatore la cui rete è basata su quella Vodafone 4G con velocità di navigazione internet fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Feder opera nel settore degli accessori per Smartphone e Tablet. Un’azienda fatta di persone appassionate che con oltre 30 anni di esperienza ha riscosso la fiducia del mercato .
Ora la svolta decisa dal suo fondatore, Claudio Barbagallo, che realizza il progetto Feder che abbassa di colpo i piano tariffari dei servizi di telefonia permettendone l’accesso a tutti. Il punto di forza del nuovo operatore sono proprio le tariffe con varie offerte. Per chi attiva un nuovo numero avrà come prefisso il 376, naturalmente resta sempre la possibilità di cambiare operatore e mantenere il proprio numero.

Le tariffe di Feder Mobile

Per i clienti Consumer Feder Mobile mette a disposizione 4 diverse tariffe, mentre l’offerta Business ne prevede 3. I piani tariffari partono da appena 3,99 euro al mese con 1000 minuti ed 8 GB di dati e gli sms naturalmente .
Con 5 euro e 99 centesimi il nuovo operatore virtuale italiano offre le chiamate illimitate e ben 30 GB, oltre agli sms.
Insomma questo nuovo concorrente punta ad affermarsi nel settore delle reti mobili in Italia.

Related Articles

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: