ViaggiVideo

Avventuroso safari nel deserto di Dubai

Non solo grattacieli a Dubai ma anche avventurosi safari nel deserto…

Se avete deciso di scoprire gli Emirati Arabi potete vivere non solo l’atmosfera dei grattacieli di Dubai e il lusso sfrenato di questa moderna città ma anche un’escursione nel deserto. E’ una delle esperienze che dovete necessariamente vivere se volete scoprire realmente il fascino di questa terra. Un’avventura che non vi richiederà particolari sforzi visto che sarete accompagnati da potenti fuoristrada.

Negli Emirati Arabi vi sono numerosi gruppo organizzati per farvi vivere l’emozione di un giorno nel deserto. Potete addirittura scegliere di dormire in una tenda. Direttamente in albergo trovate le tante proposte molte delle quali prevedono che gli organizzatori vi vengano a prendere direttamente con il fuoristrada nella struttura dove alloggiate. Pochi chilometri di strada e vi troverete nel deserto. Ed ecco che inizia l’avventura. Verrà diminuita la pressione degli pneumatici per una migliore aderenza alla sabbia e a forte velocità entrerete nel cuore del deserto di Dubai. Sarà come essere su una giostra a causa delle dune di sabbia.

A cena nel deserto di Dubai

Un viaggio divertente per alcuni , per altri un po meno che vi porterà nel campo allestito nel deserto. Qui potete scattare l’immancabile foto di rito e aspettare il tramonto. Poi la cena e tanti spettacoli a tema. Potete scegliere anche se trascorrere una notte del deserto. In questo caso ricordate che le temperature di notte si abbassano parecchio. Vedi il video …

Il deserto attorno a Dubai è certamente uno spettacolo naturale che merita di essere vissuto.

Segui Comunicare24 by OndaTv anche sui social

Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: