News

Primo lunedì del 2021 con 5 morti in tre incidenti

Giorno di sangue sulle strade siciliane il primo lunedì del 2021: 5 morti in tre incidenti

Il primo lunedì del 2021 è stato un giorno di sangue sulle strade siciliane: 5 persone hanno perso la vita in tre diversi incidenti e due bambini sono rimasti gravemente feriti. I sinistri sono avvenuti nelle province di Catania, Siracusa e Trapani.

Nel capoluogo etneo, una donna di 76 anni è stata travolta e uccisa da un’automobile mentre stava attraversando la strada.

Nel Siracusano, sulla provinciale 26 Pachino-Rosolini, tre braccianti agricoli, a bordo della stessa auto, stavano rientrando a casa dopo una giornata di lavoro nei campi quando, per cause ancora da accertare, si sono scontrati con un Tir che proveniva dalla direzione opposta. Due di loro sono morti sul colpo mentre il terzo è deceduto in ospedale. Sotto shock il conducente del mezzo pesante.

Tragedia anche a Birgi (TP), dov’è morta una giovane mamma di 27 anni. La donna viaggiava con la cognata, 21enne, che era alla guida di un’utilitaria, e i suoi due bambini di 2 e 3 anni. Pare che la giovane automobilista abbia perso in controllo della vettura, invadendo la corsia di marcia opposta e scontrandosi con un autocarro guidato da un 43enne. Nell’impatto frontale la 27enne è morta sul colpo. Sono stati, invece, ricoverati in ospedale, a Palermo, in gravi condizioni, i suoi due figli. Meno grave la 21enne alla guida dell’auto, ora in ospedale a Trapani. Foto di repertorio

Related Articles

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: