Curiosità

Trova un biglietto della lotteria vincente da un milione di dollari e lo consegna al proprietario

Trova biglietto vincente lotteria e lo restituisce …

Trova un biglietto della lotteria vincente da un milione di dollari e lo consegna al proprietario. E’ accaduto a Southwick, negli Stati Uniti d’America. Ne comune facente parte della contea di Hampden nello stato del Massachusetts una donna ha accidentalmente buttato via un biglietto della lotteria vincente da 1 milione di dollari (816.585,00 euro). La donna ha potuto godere della sua vincita grazie alla generosità e onestà dei proprietari dell’edicola dove aveva comprato il biglietto.

Lea Rose Fiega ha raccontato alla stampa di avere acquistato di fretta un biglietto e per la fretta non si è accorta della vincita lasciando il biglietto sul bancone dove stato trovato dal figlio dei proprietari del negozio. L’uomo ha scoperto che il biglietto era vincente: un milione di dollari. Il ragazzo ed i genitori, dopo aver discusso su quanto accaduto, e consultato le telecamere di video sorveglianza poste all’interno del locale e visto che sapevano chi avesse comprato il biglietto, in quanto Fiega è una cliente abituale, hanno deciso di riconsegnarle il ticket.

Il negozio riceverà ora il bonus di 10’000 dollari della lotteria statale per aver venduto il biglietto vincente, e anche Fiega ha dichiarato di aver dato alla famiglia un’ulteriore ricompensa. Foto di repertorio

Related Articles

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: