News

Presidente della regione Lombardia in quarantena. Collaboratrice colpita da coronavirus

Il coronavirus ha colpito una collaboratrice del presidente della Regione Lombardia.

Un nuovo contagio da coronavirus in Lombardia. Ad essere contagiata è una stretta collaboratrice del presidente della Regione, Attilio Fontana.

La notizia è arrivata nel tardo pomeriggio di ieri dopo il tampone effettuato alla donna che presentava alcuni sintomi influenzali tipici del coronavirus. Grande sorpresa tra i componenti dello staff del presidente al risultato del tampone. Il team del presidente da giorni lavora senza sosta per contenere i contagi. Rinviata la conferenza stampa che doveva svolgersi ieri pomeriggio per fare il punto sulle attività di contenimento in Lombardia.

A dare la notizia del nuovo contagio è stato lo stesso Presidente con un video postato in diretta sui social direttamente dall’ufficio a Palazzo Lombardia.

La comunicazione del Presidente

Sul suo profilo facebook il Presidente della regione Lombardia scrive: “Una collaboratrice del mio staff è risutaltata positiva al #Coronavirus.
Oggi abbiamo quindi eseguito il test sia io che il resto della mia squadra e, fortunatamente, al momento risultiamo negativi.
Questo comporterà per noi, come per tutti i cittadini in questa situazione, un periodo di auto-quarantena di 14 giorni”. Il presidente indossa poi la mascherina.

Segui gli aggiornamenti anche sui nostri social

Related Articles

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: