News

55enne travolta e uccisa da un pirata della strada

55enne travolta e uccisa da un pirata della strada a Palermo. Incidente mortale anche in autostrada

Ancora sangue sulle strade siciliane. Un incidente mortale si è verificato ieri sera, a Palermo, in pieno centro cittadino. Una donna di 55 anni è stata investita da un pirata della strada, in un punto in cui tre mesi fa era stato travolto e ucciso un anziano. La 55enne è stata trovata per terra in via Sacco e Vanzetti, nel quartiere Sperone. A fare la macabra scoperta è stato un uomo che era appena uscito da un panificio e che ha dato l’allarme.

I sanitari del 118 sono intervenuti sul posto, ma non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Gli agenti dell’infortunistica della polizia municipale indagano sull’incidente e sono alla ricerca dell’automobilista fuggito dopo aver centrato la donna.

Incidente mortale su A18. Furgone contro un camion

E sempre ieri un altro incidente mortale si è verificato sull’autostrada A19 Palermo-Catania, tra gli svincoli di Altavilla Milicia e Casteldaccia, in direzione del capoluogo siciliano. Un furgone si è schiantato contro un grosso camion fermo nella corsia di emergenza. Il bilancio è di un morto e sei feriti. A perdere la vita è stato un 55enne di Borgetto (PA), che viaggiava sul furgone insieme a sei operai. L’uomo era stato portato, dai sanitari del 118, all’ospedale Civico di Palermo, dove, purtroppo, è morto. I sei operai sono rimasti feriti e sono stati trasportati negli ospedali Buccheri La Ferla, Ingrassia e Policlinico. La polizia stradale di Buonfornello conduce le indagini sull’incidente.

Il nuovo hanno ha già fatto registrare numerose vittime sulle strade siciliane.

Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: